UN MARCHIO SOLIDO E RICONOSCIBILE DA POTER AFFIANCARE AL PROPRIO
Le Autoscuole del network rafforzano la propria immagine affiancando al loro marchio storico quello de La Nuova Guida. Beneficiando così dei vantaggi indotti dalla pubblicità e dalla riconoscibilità del marchio. 

 

PUBBLICITA'

La Nuova Guida realizza campagne pubblicitarie su scala nazionale, calibrate sul target di riferimento, coinvolgendo radio, internet, social network e mezzi stampa. Con l’obiettivo di portare nuovi allievi in Autoscuola e accrescere il valore dei corsi di guida.

 

     

 

 

MINI SITO, IL TUO BIGLIETTO DA VISITA ON-LINE

All’interno del sito internet lanuovaguida.it, ogni Autoscuola dispone di un Mini Sito personalizzabile: uno strumento dinamico ed efficace che consente di essere sempre in contatto con gli allievi e farsi conoscere dai nuovi, eliminando le spese di realizzazione e gestione del proprio sito.
 

 

MATERIALE DI COMUNICAZIONE

Le Autoscuole La Nuova Guida usufruiscono di materiali di comunicazione coordinati e studiati ad hoc per promuovere i servizi. Sono strumenti utili per presentarsi al cliente finale in modo professionale, e lasciare una prima buona impressione.
La Nuova Guida supporta i propri soci nella realizzazione di promozioni e materiale pubblicitario personalizzato.